Home > L’associazione

L’Associazione MULI BWANJI O.n.lu.s. è stata costituita il 13 gennaio 2000 da alcuni amici di Padre Lorenzo Pege per sostenere il l’Ospedale MULI BWANJI di MASUKU, una struttura sanitaria, da lui costruita e gestita, per garantire il diritto alla salute a tanta povera gente della comunità di Masuku, in Malawi (Africa Sud Orientale).

È una associazione libera, apartitica, senza scopo di lucro. Persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale a beneficio ed aiuto di una adeguata assistenza sanitaria in un’area del mondo dove non esiste nulla di simile.

L’Associazione adempie a tutte le pratiche burocratiche richieste dal regolamento delle O.n.l.u.s. e opera seguendo la massima trasparenza nella gestione economica.

MULI BWANJI O.n.l.u.s. opera esclusivamente con l’aiuto di volontari, che offrono gratuitamente una parte del loro tempo e le loro competenze per sostenere qualsiasi iniziativa utile alla Missione di Padre Lorenzo. L’Associazione, infine, non potrebbe adempiere alle sue finalità se non potesse contare sul contributo di tanta brava gente, amici e sostenitori di Padre Lorenzo, che con generosità costante rispondono alle richieste di aiuto per la realizzazione e manutenzione del MULI BWANJI HOSPITAL, contribuendo a quello che Padre Lorenzo chiama “Il miracolo dell’Amore”.

 

Scarica il bilancio 2013